Infettivologo

Salve, da molti giorni trovo nelle feci dei piccoli chicchi di riso bianchissimi nelle feci premetto che il controllo delle feci è iniziato in quanto circa un mese fa avevo contratto gli ossiuri e fatto la cura.
Quindi ora sto ancora controllando le feci oggi ho portato l'esame delle feci in laboratorio.
Vorrei sapere cosa ne pensa e nel caso non dovesse risultare nulla come comportarmi, dovrei rivolgermi a chi?
la ringrazio buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Se sono confermati gli ossiuri, deve rivolgersi ad un infettivologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Feci negative, continuo da un mese ad avere feci mille al mattino mi sveglio quasi per andare in bagno senza dolori , faccio feci molli ho perso 3 kg, sono in attesa di una visita, durante la giornata non vado più in bagno solo al mattino, chiaramente questa situazione mi sta dando noia ed ansia. Se vuole esprimere un suo parere le sarei grata.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
E allora dovrebbe essere solo una problematica di miglioramento di dieta e valutazione da parte del gastroenterologo, se l’infettivologa ha escluso il sospetto. Ma spesso il semplice esame delle feci non è sufficiente per scongiurare il problema degli ossiuri, l’infettivologo cosa le ha detto?
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/