Bruciore anale costante,pulsazione e calore che aumenta di notte

gent.
mi dottori ormai sono costretta al dolore anale cronico che inibisce la mia vita.
vi chiedo aiuto.
Dopo il parto naturale (dic.
2019) mi viene diagnosticata una ragade ore 6.varie cure farmacologiche tra levorag, anonet e poi antrolin sembrano attenuare il forte bruciore e dolore ma non il sanguinamento.
mi viene diagnosticato successivamente un prolasso emorroidario di 3 grado, sanguinavo quotidianamente così vengo operata nel maggio 2021 con metodo Longo.
dopo l'intervento non ho miglioramenti se non relativamente al sanguinamento che non è più presente.
Inizio ad avere pulsazione costante, bruciore costante e non in concomitanza alla defecazione.
insisto con il proctologo che mi diceva di attendere che l'intervento facesse il suo decorso e viene trovata una ragade anale ore 6.
uso asacol, cicatridina, sto bene x un paio di settimane e poi dinuovo male.
non ho stipsi, non mi sforzo ed ho difficoltà ai rapporti per il post che mi attende sempre doloroso.
l'augmentin mi aiuta ma terminata l'assunzione dinuovo male.
vi è una pulsazione, pizzicore anale che non va mai via e di notte si amplifica.
mi viene diagnosticato ipertono dello sfintere anche se non si spiega nessun medico tali sintomi se non legati alla ragade.
la pulsazione si irradia al coccige ed ho la sensazione delle urine bollenti come una infezione.
mi scuso per la lungaggine ma con questo dolore cronico sto diventando matta.
nemmeno toradol mi fa effetto.
potreste aiutarmi.
premetto che non mi è stato mai prescritto un esame diagnostico.
è una complicanza dell'intervento?
sono costretta a vita a questo dolore?
grazie grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire i colleghi che hanno eseguito la visita.
La sua sintomatologia sembrerebbe legata all'ipertono ed alla ragade anale, solo con una visita e con una anoproctoscopia potrei escludere altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.