Ragadi anali

Buona sera, sono una ragazza di 26 anni.
Dalla visita proctologica effettuata, è risultata una ragade anale più emorroidi interne.
La ragade è accompagnata dal polipo sentinella e mi causa dolori fortissimo durante la defecazione e poi per molte ore dopo.
Come terapia mi è stato prescritto il toradol compresse e come unguento l'emorsan rag.
Il problema è che non riesco ad applicare la crema perché l'applicatore mi causa troppo dolore.
Inoltre da 2 giorni oltre al dolore anale sono iniziate delle fitte sia anali che vaginali.
Mi è stato detto che la ragade è abbastanza importante.
Non riesco ad avere sollievo se non sotto effetto del toradol.
Sapete dirmi come mai le altre persone riescono a mettere la crema e io no?
E a cosa sono dovute quetse fitte?
Inoltre ho visto che nella maggior parte dei casi vengono prescritti farmaci che tendono a rilassare lo sfintere anale per favorire la circolazione e quindi la cicatrizzazione.
Non so perché a me non è stata prescritta una crema del genere.
Avete idee a riguardo?
Il dolore è presente da 2 settimane ormai e sono sfinita.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà aggiornare il suo proctologo sull’evoluzione del problema. Ogni paziente è diverso da un altro e la terapia per una stessa patologia può essere variata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, vedrò di contattarla.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/