Piccole goccie di sangue all'emoroide
buongiorno dottore io ho avuto un po di problemi all'emoride qualche mese fa pensavano che avessi le ragadi perchè avevo bruciore e prurito.ho fatto una cura con la pomata proctolyn ma alla visita del chirurgo ha detto solo che ho una emorroide trombizzata in via di guarigione.. sono stato bene le ultime 3settimane ma l'altro giono sono andato di corpo abbastanza duro...e ho sentito subito un po di bruciore e piccole goccie di sangue apena all'interno...ora ogni volta che faccio la doccia o mi lavo con il bicarbonato mi pizzica dove ho il (taglio).e uso pomate a base di propoli...cosa può essere?e quanto tempo ci vuole perchè possa rimarginarsi questa ferita?.grazie mille.13 luglio ho una colonscopia grazie ancora
Puo' essere una ulteriore manifestazione della sua malattia emorroidaria nota oppure un nuovo problema. Una visita proctologica permetterà di risolvere il dubbio e proporre una terapia. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
ma quanto tempo ci vuole perchè la ferita possa rimarginarsi questo taglietto?grazie ancora
Come gia' le ho scritto anche in un altro post credo sia opportuno prendere in considerazione, in accordo naturalmente con il suo Chirurgo, la possibilita' di effettuare un trattamento completo della malattia emorroidaria dalla quale sembra lei sia affetto.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.9k visite dal 12/06/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?