Perdite di sangue abbondanti dopo defecazione

caro dottore,sono un ragazzo di 22 anni,e ho un problema,da una decina di giorni a questa parte ho avuto frequenti perdite di sangue nelle feci,solo che da due giorni a questa parte sono diventate molto più abbondanti e continuano anche dopo la defecazione,per un bel pò...mi dica lei cosa potrebbe essere e cosa potrei fare,sono molto preoccupato...la ringrazio anticipatamente,cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il sangue nelle feci puo' originare da diverse sedi e le cause possono essere molte, alla sua età in genere si tratta di una patologia benigna. Una visita del suo medico ed eventualmente specialistica è il modo migliore per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it