Dolore dopo defecazione
Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Questa mattina dopo aver defecato normalmente ho sentito forti dolori che partivano dalla zona anale fino ad arrivare alla zona superiore del pube. Questi dolori sono durati per circa un'ora e sembravano come delle fitte simili a quelli della cistite ma in tutt'altra zona. Non ho avuto perdite di sangue ne dolore durante la defecazione, inolte le feci erano normali. Il dolore è davvero forte e fa male sia a stare seduti che in piedi, tanto che è difficile trovare una posizione antalgica. Questo evento mi è gia successo mercoledì scorso sempre dopo la defecazione ed è perdurato sempre per circa un'ora, mentre negli ultimi giorni non ho avvertito alcun fastidio. Cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
[#1]
La sintomatologia in effetti non appare di immediata interpretazione, credo che una visita del suo medico ed eventualmente procotlogica sia la cosa piu' utile da fare. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.8k visite dal 17/07/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.