Crampi addominali diarrea candida cistite cronica

Gentile dottore sono una ragazza di 26 anni. Da molti mesi ormai i miei classici dolori addominali che precedono scariche di diarrea si sono accentuati tanto da indurmi ad avere paura di mangiare un gran numero di cose tra cui oltre il solito latte latticini e derivati anche molte verdure e addirittura pasta e pizza. Inoltre sono ormai mesi che continuo a curare una persistente candida che si alterna a cistiti fortissime il tutto accompagnato da riginfiamenti delle labbra della vagina e fortissimi dolori durante i rapporti sessuali che non si erano mai presentati prima.Contemporaneamente ho integrato delle pastiglie per assimilare il ferro in quanto mi è stata riscontrata anche una lieve anemia oltre a 3 ceppi di hpv. La cosa che più mi preoccupa è appunto questo susseguirsi di candida e cistiti fortissime sempre accompagante da pancia gonfissima e crampi dolorosissimi che si risolvono dopo 1 2 ore con diarre liberatorie ma dolorose anche quelle. Sn stata da ginecologo, urologo medico di base.Continuo a prendere monuril trimonase vari ovuli ...torna ciclicamente tutto fuori.... Secondo lei che cosa potrei fare? A chi mi potrei rivolgere o ancora che tipo di visite dovrei fare? Sono esausta, la mia vita è completamente cambiata ... la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ne parli con il suo medico curante, come lei sa esistono dei notevoli limiti in un consulto telematico.

lo specialista forse potrebbe essere un gastroenterologo.

le avrei consigliato anche un ginecologo se lei non avesse scritto che lo ha già visto (anche se non ha detto quanto tempo fa).

in attesa di sue novità le auguro un buon fine settimana

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it