Bruciori dopo cistite

Ho avuto una cistite dopo un rapporto sessuale che ho curato con il monuril. La cistite sembrerebbe passata, però mi è rimasto un fastidioso bruciore persistente (non solo all'atto della minzione). Ho fatto il pap-test ed è risultato tutto a posto. Volevo chiederle se questo bruciore è "normale" come conseguenza alla cistite e cosa posso fare per eliminarlo. Devo proseguire con il monuril? La mia ginecologa mi ha suggerito di fare lavaggi con l'amido di riso, può essere una soluzione?
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'amido può dare beneficio. Se il problemi persiste, può essere utile eseguire un tampone vaginale per la ricerca di germi comuni e miceti.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it