Il prurito vorrei sapere cosa puo essere non ho delle perdite

BUON GIORNO VORREI CHIEDERE UN CONSIGIO, SABATO SERA DOPO IL RAPPORTO CON IL MIO RAGAZZO HO SENTITO UN FASTIDIO COME UN BRUCIORE MA NN GLI HO DATO PIU DI TANTO PESO.DOMENICA MATTINA INVECE IL FASTIDIO SI E FATTO PIU INTENSO SOPRATUTTO IL PRURITO VORREI SAPERE COSA PUO ESSERE NON HO DELLE PERDITE E NEANCHE ATTIVO ODORE O SOLO UN PO ROSSO E PRURITO..LA FARMACISTA MI HA CONSIGLIATO LA CREMA DA METTERE TRE VOLTE AL GIORNO (TANTUM ROSA) E UN DETERGENE APPOSTA SAUGELLA..ANCHE ALLA MINZIONE NN MI CAUSA BRUCIORE
CORDIALI SALUTI GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dovrebbe fare comunque un tampone vaginale per una corretta diagnosi, e in base ai risultati il suo ginecologo le potrà prescrivere una terapia appropriata.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org