Prima volta

salve dottore...sono una ragazza di 24 anni e ho avuto il mio rapporto sessuale con il mio ragazzo..non c'è stata fuoriuscita di sangue ma dopo alcune ore, per una durata di circa una settimana, ho avuto perdite giallognole acquose e bruciori durante la minzione.volevo sapere se è pressocchè normale una perdita di tale colore, se è sangue se ho avuto intensi bruciori...
grazie x la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra la sintomatologia di una cistite non riferibile al primo rapporto.
Se non avverte grossi fastidi non deve preoccuparsi.
Mi auguro che ci sia stata una buona contraccezione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI