Bruciore e problemi dopo tampone

salve avrei bisogno di una informazione.
circa un mese fa ho effettuato un tampone dal mio ginecologo poiche' avevo problemi di bruciore e un po' di dolore durante i rapporti .risultato: enterococco faecalis. dopo aver assunto levoxacin per 5 giorni dopo un mese proprio ieri ho effettuato l'altro tampone di controllo.premetto che il medico mi ha detto di avermi trovata meglio durante la visita ed effettivamente i problemi sono un po' migliorati.durante il tampone ho sentito dolore fortissimo e dopo non sono riuscita neanche a minzionare normalmente a causa del bruciore. successivamente la sera durante la minzione ho avuto ancora dolore e asciugandomi ho visto qualche striscia piccolina di sangue ...
stamattina il bruciore durante la minzione c'e' ancora...
sono preoccupata...vorrei sapere se ci potrebbe essere stata lesione grave durate il tampone e se posso fare qualcosa per questo.
la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo fa pensare ad una infezione delle vie urinarie,quindi potrebbe essere utile una URINOCOLTURA co eventuale antibiogramma.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI