Testicoli gonfi e doloranti

sono stato sottopsto a hifu il 30/7 sono a casa con il catetere che dovro tenere fino al 12/7 (mi sembra troppo)post con cistite e emorroidi che si stanno piano piano risolvendo.nei primi giorni anche i testicoli erano gonfi e doloranti,poi sembrava risolto,invece stamani nuovamente gonfi e doloranti e un leggero dolore anche sopra gli inguini e un po' la schiena.sto prendendo 1 g di ciproxin due volte al giorno.
cosa puo' essere ? grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questa metodica che comporta la "cottura della prostata" comporta questo decorso post operatorio, comunque faccia riferimento al chirurgo operatore.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi