Vermi nelle feci

Buongiorno dottore, ho assunto ieri dopo pranzo vermox 100 cp unica dose, dopo aver consultato il medico per aver trovato dei vermetti bianchi nelle feci.
Stamattina sono riandato al bagno e ne ho visti nuovamente nelle feci.
È normale perché è passato poco tempo?
Inoltre volevo chiederle oltre a tutti i conviventi, devo farlo prendere anche alla mia fidanzata nonostante non sia venuta a casa questi giorni?
Ci siamo visto solo ieri ma non a casa.

Attendo risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Poco tempo e tutti devono fare la prevenzione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è normale che a distanza di 24 h li veda ancora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale vederli ancora

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno è normale avere stitichezza e gonfiore addominale quando si hanno i vermi?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi strettamente collegati

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Oltre ad un po di gonfiore sento dopo mangiato soprattutto molto lo stomaco che borbotta . E riesco ad evacuare solo la mattina da quando ho i vermetti bianchi.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere qualche prodotto a base di butirrato di sodio

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
Va bene , grazie mille per la disponibilità dottore. Sono molto preoccupato, non so come risolvere questa situazione , ne quanto sia grave. Fare l eco all addome può essere utile?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)