Feci molli da un anno

Buongiorno chiedo scusa se continuo a chiedere pareri spero che vi mettiate una mano sul cuore dandomi una risposta (già avuta e ok che devo attendere con serenità la colon che avrò finalmente a fine ottobre; l'attesa è stata lunga e manca ancora un mese, sono stata visitata da tre gastroenterologi sempre a pagamento ovvio perché la sanità funziona così, uno ha consigliato colon per prevenzione, un altro colon irritabile prescrivendo un farmaco per compattare le feci (gastroenterologo dal quale ci vado da anni) per un ipocondriaca non si è mai tranquilli... ultima visita fatta due sett fa.
suggerisce eco anse intestinali e esami del sangue... la mia domanda che faccio a voi se avessi una cosa seria al colon dopo un anno avrei altri sintomi?
nel senso... ho 54 anni da luglio dell'anno scorso dopo aver fatto il COVID ho iniziato con feci molli formate a feci sfatte e feci normali poche volte le ho viste, mai sangue, appetito c'è non ho dolori ma in un anno ho perso 7 kg sono spaventata e leggendo su Google impazzisco nell'attesa della colon.
per favore qualcuno mi può rispondere?
grazie. ah dimenticavo ho sempre pensato 59/60 kg (quei 7 in più li ho presi durante lokdow e non mangiavo in modo eccessivo) ora sono ritornata a59 kg.. come lavoro faccio aiuto domestico e mi reco a piedi)
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Segua i consigli del suo curante e non pensi al peggio, anche una infiammazione cronica può essere responsabile dei suoi disturbi, con gli esami del sangue e l' ecografia delle anse si chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Speriamo che vada tutto bene da un anno che vivo con la paura comunque grazie davvero di cuore per la sua risposta