Posso assumere in contemporanea?

Buongiorno, sto assumendo pentacol gel rettale 500mg la sera, dato che a breve deve arrivare il ciclo e non so stare senza buscofen, posso assumerlo in contemporanea o ci sono controindicazioni?

dato che alla fine pentacol agisce solo nel retto a quanto ho capito
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Non vi sono controindicazioni accertate all’assunzione dei due farmaci.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/