Amartoma cistico retrorettale

Buongiorno, tramite risonanza mi è stato diagnosticato un amartoma cistico retrorettale.
Ho letto qui da una risposta del dott.
Giuseppe d'oriano che esistono tecniche di radioterapia mirata per intervenire valutando il caso in visita.
Io però non sono di Napoli, luogo in cui riceve il dottore.
Come posso avere maggiori informazioni?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente può rivolgersi ad un oncologo del suo ospedale di riferimento e vedrà che le verranno fornite le indicazioni del caso, nella sua regione esistono Centri di riferimento all’avanguardia, credo che il suo curante possa essere di aiuto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Al momento ne ho parlato solo con la mia ginecologa e mi ha detto che essendo una patologia benigna è corretto?