Una macchia scura che schiarisce man mano arriva alla punta provocandomi un po

Buona sera da un paio di mesi mi sono accorta che sulla parte superiore interna della lingua mi è uscita una macchia scura che schiarisce man mano arriva alla punta provocandomi un po di fastidio (tipo addormentata). Ho provato con colluttori e a strofinare con lo spazzolino ma nulla.Mi puo dare un parere.grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, l'unico parere al momento possibile è quello di non applicare colluttori o praticare manovre potenzialmente traumatiche e di sottoporsi quanto prima ad una visita diretta per una diagnosi certa.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri