Bolla

Buonasera a tutti gli esperti,
sono un ragazzo di 27 anni che vive in asia e dopo aver confermato che mi son preso la candida (che sto curando) da un po di tempo mi sono accorto che nella parte interna del prepuzio, quando lo apro, nella pelle interna un po in fondo sulla sinistra, mi si e' formata una bollicina di carne senza forma ma piatta attaccata al prepuzio. dico senza forma perche guardandola bene e' ben attaccata ma non e' tonda perfetta (uso neo) ma sembra un piu di carne e guardandola a fondo mi accorgo che sopra questa "piattaforma" (perche e' molto piatta) ci sono dei pallini rossi...non avevo mai sentito ne visto una cosa simile e non so se devo preoccuparmi o se e' una cosa che si cura con facilita'.
mi affido a voi per darmi degli avvisi sul da farsi.
grazie mille
Marco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Perchè lei possa avere più informazioni sul suo problema indirizzo il suo post anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
mi associo completamente al collega andrologo; l'unica cosa di cui posso essere certo è che questa neoformazione deve prontamente essere valutata dallo specialista, per cui disponga la visita quanto prima!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok ringrazio delle risposte ma almeno dalla descrizione nessuno ha mai sentito parlare di una cosa simile nel percorso professionale?
dimenticavo che non da ne prurito ne dolore ne fastidi in generale al momento.