Il dottore mi ha detto che forse sono un tipo

Salve dottore,sono un ragazzo 30enne,da quasi un mese che nella zona pubica (in preciso nalla base del pene e dintorno)sono appariti puntini sporgenti di colore rosso ma senza pus,e ho la pelle un pò irritata ,sono andato da un medico(Andrologo) mi ha diagnosticato MOLLUSCHI CONTAGGIOSI e per terapia sono andato all'ospedale per bruciarli,e contemporaneamente prendevo un farmaco(fucidin),e dopo due settimane non sono spariti,e il dottore mi ha detto che forse sono un tipo di FOLLICOLITE,e mi ha scritto una crema (TRAVOCORT) e anche cortisoni per terapia di pelle irritata ma neanche questi ultimi hanno funzionato,5 giorni fa ho cominciato di usare Tea Tree oil ma non funziona neanche questo.per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
queste cose capitano quando non ci si affida allo specialista giusto,. Succede che forse si ha qualcosa, o forse no. Un buon dermatologo credo possa darle una mano. Se ha piacere, ci tenga informati

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD