Un urologo/andrologo ha evidenziato che si tratta

Salve.. sono un uomo di 32 anni con un problema di condilomi.
Ho notato questi piccoli puntini raggruppati all'interno della pelle che ricopre il glande e una visita da un urologo/andrologo ha evidenziato che si tratta di condilomi (fatto anche il test all'acido acetico)
Il dottore mi ha prescritto la crema Aldara ma dopo una settimana di applicazione (contrariamente al foglio illustrativo me l'ha fatta applicare 2 volte al giorno) il glande si è irritato così tanto che non sopportavo nemmeno il sapone e è comparso una specie di brufolo (molto più grande degli altri) alla base dello stesso.
Sospesa la cura sono tornato dal medico che mi ha proposto di bruciarli (credo con la corrente).
E' normale passare subito alla bruciatura (visto che comunque è molto invasiva)?
Nel caso procedessi farei fare anche una frenulotomia,visto che è un po' cortoe temo che si possa rompere.
Grazie.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Noi non possiamo che sospendere il giudizio in virtù di un rapporto medico paziente già istituito.

Unica raccomandazione che ci sentiamo di fare e' quella di complementare la sua situazione e visti i suoi permanenti dubbi, con una visita dermo-venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Aggiornamento:
Sono stato in visita da un altro medico,un dermatologo.
Dopo avermi fatto il test all'acido acetico mi ha confermato la presenza di condilomi prescrivendomi Aldara 3 volte a settimana.
Dopo 2 settimane ho dovuto sospendere per bruciori e irritazione.
Sono tornato in ospedale dove il medico che mi aveva visitato non era più presente (beati contratti a termine) e mi sono rivolto ad un dermatologo in reparto.
Quest'ultimo mi ha visitato e mi ha detto che allo stato attuale non vede la presenza di condilomi,quelli che vede sono a suo giudizio delle sacche di grasso.
Mi ha detto anche che i condilomi sono rosati mentre i miei sono bianchi,che è possibile che si formino delle sacche di grasso anche in zone dove non dovrebbero e che tra un mese ci rivediamo e decide se fare una biopsia per capire effettivamente cosa sono.
Attendiamo un mese allora.
Saluti