A prendere una compressa di xanax al giorno e una di sereupin, ma da qualche settimana ho notato

Salve,
da maggio ho iniziato a prendere una compressa di xanax al giorno e una di sereupin, ma da qualche settimana ho notato una forte perdita di capelli.
Può essere dovuto all'assunzione degli antidepressivi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un telogen effluvium soprattutto - ma anche altre patologie del capello possono essere associate oltre che alle patologie che determinano l'assunzione dei farmaci antidepressivi, ai farmaci stessi appunto:

si consulti comunque con il dermatologo per fare diagnosi corretta: assieme al suo psichiatra di fiducia e dopo la visita dermatologica si potrà meglio inquadrare la situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it