Molluschi trattamento

Buongiorno, ho contratto due molluschi sul corpo del pene in seguito ad un rapporto sessuale, mi sono comparsi dopo una settimana. Siccome non andavano via anche dopo mesi mi sono rivolto al dermatologo che me li ha "bruciati" e mi ha detto di mettere gentalin beta.
Adesso sono passati 15 giorni dall'intervento ambulatoriale però ho sempre come una cicatrice, una crosticina bianca che non sembra andar via...vorrei che la pelle ritornasse come prima...ho chiesto un altro controllo ma sono in attesa di risposta perchè questo medico è sempre pieno di pazienti (in privato).
Visto che il gentalin beta non sembra servire più potete consigliarmi qualche pomata che mi ripristina la pelle come prima ?
Certo rispetto a quando me li ha bruciati c'è stata si la cicatrizazzione non è che mi sanguinano ancora e non si sono formati altri, ma sembra che il processo di remissione completa sia infinito...non so se mi sono spiegato.
Confermo inoltre che non ho avuto recidive in questi mesi (6) dal contagio nè mi sono venuti in altre parti del corpo.
Inoltre volevo sapere se a scopo preventivo sono utili qui bagni schiuma che si trovano in farmacia contro funghi e verruche a ph leggermente acido oppure se c'è qualche altro detergente che può aiutare a prevenire.
Grazie molte per la risposta ! Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
L'unica prevenzione ai molluschi è non avere rapporti, ma questo non lo consiglio a nessuno. Il profilattico puòdare una certa mano, per dove copre. Non c'è nient'altro.
Per la sua cute, poi, si deve necessariamente rivolgere al suo dermatologo.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD