Luce pulsata baffetti

Salve,
sono una donna di 35 anni, l'anno scorso mi sono sottoposta a qualche seduta di luce pulsata ai baffetti che poi ho dovuto interrompere per mancanza di tempo.
Ho prenotato per domani presso un centro estetivo vicino casa il primo appuntamento per luce pulsata ai baffetti...io ho peli molto scuri ed una ricrescita abbastanza veloce...mi sposero giugno di quest'anno e vorrei eliminare se non definitivamente almeno per un po questa peluria davvero fastidiosa...volevo sapere se posso affidarmi tranquillamente a questa tipologia di laser...io mi sottoporro da ora fino a maggio...interrompero ovviamente per giugno e tutto il periodo estivo...
altra domanda: ho acquistato tempo fa una lampada solare che ho a casa e che ogni tnato faccio per mantenere un colorito della pelle bronzato..volevo sapere se facendo il trattamento della luce pulsata potro oggni tanto fare qualche lampada (ovviamente è molto leggera, uso domestico)...perchè vorrei mantenere per il matrimonio un colorito non troppo chiaro.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

da questa sede specialistica non partirà MAI il consiglio di affidarsi ai centri estetici per il trattamento di una ipertricosi di natura da determinare: l'indirizzo dermatologico è quello sicuro per la diagnosi corretta, l'esclusione di patologie associate e l'utilizzo di strumentazioni medicali in mani esperte.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it