Pori sul pene

Salve sono un ragazzo di 18 anni,
è da un po, tipo 2 anni che ho sul pene, sia sopra che sotto dei pori e se li spremo esce un pochino di grasso, sul glade invece è diverso.. Ho come dei grani di milio alla radice del pelo.. sia i pori che questi non mi danno fastidio e non provocano rossore. Credo però che sia arrivata l' ora che questi se ne vadano, e ho fatto un po di ricerche. Ho trovato una crema che si chiama FISIAN e molte persone che hanno questi problemi hanno messo questa crema con ottimi risultati. Non vorrei andare dal medico ma forse dovrò andarci. Inoltre posso andare dal mio medico che mi fa le mutue o costa? Poi il medico è donna, posso andarci lo stesso per una cosa del genere??
grazie per il vostro tempo saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

Cosa aspetta a fare la sua prima visita dermovenereologica specialistica, per questo suo dubbio: continuare al continuo sfruculiamento della zona genitale non le recherà alcun beneficio e potrebbe risultare addirittura dannoso.

Scelga quindi il suo indirizzo pubblico o privato ma sicuramente DermoVenereologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it