Utente 129XXX
Cari medici,
è un pò di tempo(6-7 mesi)che mi sono accorto che anche senza far niente(cioè senza usarlo)ho il glande e il prepuzio del pene rosso e screpolato, e rare vlt mi brucia, ancora non sono andato da uno specialista perchè l'avevo giudicata come una cosa insignificante...cosa potrebbe essere?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Comunque le sposto il consulto anche in area dermatologica perchè lei possa avere anche un altro parere diverso e mirato.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
una balanopostite od una balanite deve essere considerata nel computo delle diagnosi possibili : ognuna di queste detiene molte cause dissimili; se il sintomo persiste è corretto ed indicato procedere con la visita DermoVenereologica con l'esperto di cute e mucose genitali

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it