Puzza pene help!!

salve dottori io sono un ragazzo di 18 anni da poko ho notato che il mio pene puzza,premetto che ho gia avuto problemi con il suddetto organo ed ho fatto molti esami,l'odore lo sentito dopo tutti questi esami, ieri ho fatto la visita di controllo all'urologo e mi ha detto che dipende da quello che mangiamo pero l'odore non e mai stato cosi perche?mi consigliate una visita?quale?

grazie a tutti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nel sospetto di fenomeni di balanite e balanopostite , consiglio visita dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie provvedero