Antibiotico

Salve sono un ragazzo di 30 anni trapiantato di cuore nel 2002, sofro di acne fino l'anno scorso spesso facevo uso di tetralysal, poi a gennaio ho avuto un enterocolite che poi ho curato, da allora non l'ho preso piu, volevo sapere se ora a distanza di quasi un anno posso fare un ciclo? se è si puo dirmi di quanti mesi? grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non si cura in questo modo l'acne, gentile utente: riprogrammi la visita dermatologica in modo da impostare la nuova (ed efficace terapia per l'acne) che risolverà il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore, il dermatologo mi ha detto che purtroppo la mia è un acne dovuta all'antirigetto e quindi non si risolverà definitivamente..per quello mi da delle cure pagliative... lei che ne pensa?