Utente 599XXX
Salve sono un ragazzo di 30 anni trapiantato di cuore nel 2002, sofro di acne fino l'anno scorso spesso facevo uso di tetralysal, poi a gennaio ho avuto un enterocolite che poi ho curato, da allora non l'ho preso piu, volevo sapere se ora a distanza di quasi un anno posso fare un ciclo? se è si puo dirmi di quanti mesi? grazie!

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
non si cura in questo modo l'acne, gentile utente: riprogrammi la visita dermatologica in modo da impostare la nuova (ed efficace terapia per l'acne) che risolverà il suo problema.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 599XXX

Dottore, il dermatologo mi ha detto che purtroppo la mia è un acne dovuta all'antirigetto e quindi non si risolverà definitivamente..per quello mi da delle cure pagliative... lei che ne pensa?