Taglio

salve a tutti
ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
ho 26 anni e qualche mese fa ho avuto un rapporto non protettto con una mia amica.in seguito al rapporto notai un taglio sulla pellicina del prepuzio.disinfettato tutto e con l'aiuto di un farmacista cicatrizzai la ferita con "cicatrene".Ora dopo mesi mi capita ogni tanto di trovare una bollicina (tipo vescichetta)sulla ferita che mi da fastidio e mi costringe anche un po' l'uscita del glande.Il fenomeno si verifica almeno una volta a settimana da un po' di tempo e con detergenti intimi un po' si allevia.Cosa posso fare di piu' per eliminare eventualmente la fuoriuscita della bolla?
grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

In poche righe (scusi la franchezza) si legge il decalogo di "quello che non bisogna fare in venereologia" ..

Sappia che l'unica cosa plausibile per chiarire questa vicenda (che alla luce della sua descrizione, io non sottovaluterei affatto..altro che "cicatrene"..) è di rivolgersi al più presto e direttamente (non in internet, perchè in tal modo non si farà mai chiarezza) dal Dermatologo-Venereologo per una DIAGNOSI.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
potrebbe non essere una banale bollicina. è sempre in tempo per rivolgersi ad uno specialista in dermatologia e venereologia ed eseguire uno screening per le malattie sessualmente trasmesse ed escludere una possibile infezione attraverso il rapporto non protetto.
per i rapporti occasionali (e non) consiglio sempre il profilattico!
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
probabilmente è l'esito della cicatrizzazione del frenulo anomala
che potrebbe essere risolta con una incisione ambulatoriale per migliorare la cicatrizzazione naturale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com