Ulcere solco balanoprepuziale

Buongiorno, vorrei richiedere un consulto riguardante tre piccole ulcere (diametro di 1mm circa) che mi sono comparse nel solco balanoprepuziale.Sono un po' preoccupato in quanto sono comparse 2 settimane dopo che ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza.Il giorno dopo il suddetto rapporto la ragazza ha avuto dolori al ventre che ha curato con un antibiotico ed un ovulo mentre io non avevo problemi.4 giorni dopo avevo dolori ad orinare e in farmacia mi hanno consigliato un trattamento a base di antibiotici che sta dando i suoi effetti (non ho praticamente più dolori e il trattamento terminerà domani).Avevo già notato un piccolo punto rosso nel solco e pensavo fosse una piccola ferita dovuta a non so cosa, ma oggi mi sono accorto della presenza di altre 2 ulcere mentre mi facevo la doccia, in quanto a contatto con l'acqua mi danno un leggero bruciore.
Sono quasi certo che ieri due delle tre non c'erano (dico quasi perchè si trovano nella parte inferiore, vicino al prepuzio e quindi è possibile che non le abbia viste prima ma che ci fossero già).Oggi tutte e tre sono di colore bianco con il contorno arrossato.Devo dire che oggi prima di accorgermi della loro presenza mi sono masturbato e quindi ho il dubbio che siano dovute ad un eccessivo sfregamento.
Spero possiate darmi qualche informazione utile.
In ogni caso fra tre giorni (dopo il weekend)chiederò l'appuntamento per una visita specialistica, però se potessi avere qualche indicazione prima, sarei più tranquillo.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consiglio più utile in questo momento è quello di sospendere ogni atto sessuale e di detergersi in maniera delicata, senza tentare alcuna terapia fai-da-te, potenzialmente molto dannosa.

La diangosi di presunte esulcerazioni o erosioni o ulcerazioni (3 cose differenti per molte più diagnosi) sarà disponibile solo in sede Venereologica: programmi senza indugi il prima possibile questo controllo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it