Mio figlio ha 13 anni e in questo momento ha iniziato ad avere della acne ma non in modo

ciao e grazie ancora prima della risposta. Sono una mammma preoccupata perchè sulla fronte di mio figlio sono uscite dei puntini a livello della pelle rossi, ma anche in piccola parte sul viso. Mio figlio ha 13 anni e in questo momento ha iniziato ad avere della acne ma non in modo eccessivo. Essendo che queste macchie sembra che non vanno più via, perchè è da tanto che c'è l'hà, cosa mi consigliate per questo problema? Ciao e grazie ancora.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA visita dermatologica ovviamente: sebbene possa già trattarsi di cicatrici ipercromiche post-acneiche, la diagnosi delle macchie è necessaria

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it