Neo sporgente

Ho un neo sulla tempia sinistra che però non ma ha mai dato fastidio. Da un paio di mesi si è leggermente ingrandito ed è diventato notevolmente sporgente e con sulla superficie una specie di crosticina che non mi azzardo a togliere. Aggiungo che ho una psoriasi diffusa con qualche fastidio articolare e le unghie rovinate.
Grazie, Alberto
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
è indispensabile una visita dermatologica per una valutazione della lesione dal momento che la descrizione della stessa da Lei fornita potrebbe essere compatibile con numerose possibilita' diagnostiche.
Cordiali saluti
Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile sig. Alberto,
quando un neo si modifica nel suo aspetto vale sempre la pena di farlo controllare e quindi , senza allarmismi, si goa le vancaze di Natale e poi si faccia visitare.
Distinti saluti e auguri
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si faccia fare una dermatoscopia del nevo per sicurezza ma potrebbe trattarsi anche di una forma di psoriasi comparsa sul nevo.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
La dermatoscopia è necessaria, ma quando la eseguirà porti con lei delle sue foto che mostrino il nevo prima delle modifiche da lei dette e le faccia vedere al dermatologo.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com