Risultati test

Sono risultato positivo al Test VDRL, con estremo stupore, sono sposato da 22 anni e da allora la mia vita è tranquilissima, inoltre sono donatore di sangue da 20 anni (85 donazioni) in occasione dell'ultima donazione è venuta fuori questa positività. Tramite il Centro trasfusionale mi hanno fatto ulteriori esami ed mi hanno dato questi risultati, cosa vogliono dire?

S-Ab ANTI-T. Pallidum Totali Positivo
S-Ab ANTI-T. Pallidum IgM Negativo
S-TPHA 1:160

Sono in attesa di visita dal Dermatologo, ma un vs. parere mi farebbe comunque piacere, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli esami che ci riporta ed in linea del tutto generale e non vincolante vista la sede telematica, sono compatibili con un caso di sifilide pregressa.

Contatti lo specialista Venereologo per avere certezza sulla diagnosi e produrre le terapie eventuali

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it