Presunto herpes

cari dottori, è un po' di tempo che quando sono sotto stress psico fisico, compaiono della macchie rosse nella parte interna del prepuzio, dopo due giorni scompaiono senza darmi particolare fastidio.
il problema è che posso escludere con certezza la trasmissione per via sessuale e mi viene il dubbio che io possa essere inavvertitamente venuto a contatto con qualcosa di infetto in un bagno pubblico o in un hotel (mi sembra però strano anche ciò perchè ho sempre cercato di rispettare le norme igeniche).
se fosse vera la mia ipotesi, dovrei preoccuparmi anche di avere contratto qualche malattia più grave?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

la sua descrizione potrebbe essere compatibile con una balanopostite o balanite da diagnosticare: la visita DermoVenereologica servirà a chiarire con esattezza il suo problema

legg se vorrà il personale articolo su questa patologia all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html
carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto