Rischio MTS dopo lap dance: quali esami fare?

Buongiorno e scusate il disturbo, ieri sera in un momento di debolezza dovuto ad un periodo di astinenza sessuale mi sono recato in un locale di lap dance.


Qui mi sono appartato con una spogliarellista che mi ha praticato un balletto privato di circa 15 minuti.


Qui lei ha strusciato il suo corpo sul mio simulando un rapporto sessuale fino a farmi raggiungere l orgasmo.

Inoltre mi ha baciato il collo, l orecchio e le labbra.

Io mi sono limitato ad accarezzargli le parti intime senza penetrazione.

Entrambi siamo rimasti vestiti, lei in biancheria intima ed io completamente.


Ho corso dei rischi per MTS?
Devo sottopormi a degli esami?
Avendo una compagna e conscio della stupidaggine mi sento molto in ansia.


Grazie mille e scusate il disturbo, buon lavoro.


Cordialmente.
Dr. Giuseppe Santagati Chirurgo generale, Gastroenterologo, Dermatologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo oncologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo 632 15
Il rischio di contrarre Malattie Sessualmente Trasmissibili (MTS) in questa situazione è presente, sebbene potenzialmente inferiore rispetto a rapporti sessuali completi con penetrazione.
Le MTS possono essere trasmesse attraverso il contatto con fluidi corporei infetti (seme, secrezioni vaginali, sangue) o, in alcuni casi, attraverso il contatto pelle a pelle (es. herpes, sifilide, HPV). Baci, contatto sulle labbra, collo e orecchio, così come lo sfregamento del corpo, possono comportare un rischio di trasmissione.
Le azioni descritte, pur non includendo penetrazione, comportano un contatto intimo che potrebbe esporla a MTS. Data l'ansia e il rapporto di coppia, è prudente considerare un consulto medico e la possibilità di eseguire esami per MTS.
Gli esami raccomandati dipendono dal tempo trascorso dall'evento e dai suoi sintomi, ma potrebbero includere test per HIV, sifilide, gonorrea, clamidia, epatite B e C, ed eventualmente herpes simplex virus (HSV) se ci sono lesioni o sintomi.
La decisione di sottoporsi a esami è personale, ma data la situazione e l'ansia, è un passo ragionevole per tutelare la sua salute e quella della sua compagna.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie veneree

Altri consulti in dermatologia