Un dermatologo che mi ha diagnosticato orticaria idiopatica, ho fatto raggi al torace

Premetto che da quasi due anni ho la fissazione di essere affetto da qualche malattia grave.
Ho iniziato verso aprile-maggio a grattarmi i testicoli, non ci facevo caso ma mentre ero in piedi mi grattavo.
Poi il prurito si e' espanso un po' in tutto il corpo con prevalenza pube, ascelle.
appaiono dei pomfi o delle strisce gonfie quando mi gratto.
Sono stato da un dermatologo che mi ha diagnosticato orticaria idiopatica, ho fatto raggi al torace e una serie di esami del sangue che se serve vi scrivo.
Ha controllato e solo gli eosinofili erano leggermente piu' alti del normale.
Mi ha detto di prendere una pastiglia di kestine che prendo ogni 5 giorni (lui mi aveva detto 3 giorni).
Mi ha fatto anche un esame in cui mi pizzicava il braccio con diverse sostanze e sono risultato allergico alle graminacee.
Se prendo il kestine per 5 giorni tutto passa.
Poi al quinto giorno torna il prurito se non prendo l'antistaminico
E' risultato un valore dell'omocisteina alto (35) che in questi giorni iniziero' a curare.
Ho notato che se mi faccio un graffio questo si gonfia (naturalmente se non prendo l'antistaminico).
Ho anche notato che con la comparsa del prurito sento una specie di calore in faccia.
Mi hanno detto che anche l'ansia da questi problemi sono un soggetto ipocondriaco molto ansioso.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua prima frase dice molto sul suo stato: approfitti di questa situazione per fare la visita Venereologica che le chiarirà con selettività e semplicit questa sua situazione

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Ok grazie anche se penso che non sia un problema di quel tipo dato che non ho mai avuto rapporti a rischio.
L'omocisteina basale alta (35) puo' dare questo problema?
spesso sento in faccia come dei punti di calore come dei pizzichi...non ci capisco nulla..
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
aggiungo: il fatto che l'antistaminico fa completamente effetto ed elimina il prurito e i sintomi esclude malattie gravi come tumori e linfomi?