"brufoli" zona pubica

salve, sono un ragazzo di 25 anni,
da una settimana ad oggi noto che nella zona pubica si sono formati dei "brufoli" e oggi anche sul pene (non sul glande) non mi danno fastidio per ora ma vorrei sapere di cosa si tratta visto il numero crescente ma non allarmate dei "brufoli".
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Credo che una visita dal medico curante potrà facilmente dare risposta al quesito. Non è certo possibile fare una diagnosi a distanza.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi orientativa non vincolante deve prendere in considerazione ed escludere anche una malattia sessualmente trasmissibile (molluschi contagiosi in primis) oltre a tutte le altre dissimili possibilità.

Ritengo la visita Dermato-Venereologica in questi casi il viatico più breve al fine di chiarire ed eventualmente curare la situazione.

Nel frattempo mi appare utile il consiglio di evitare ogni tipo di rapporto sessuale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it