Croste cuoio capelluto

salve sono una ragazza di 25 anni, da un pò di tempo sono comparse sul mio cuoi capelluto delle croste, mi danno un pò di prurito a volte è anche molto fastidioso. a breve consulterò un medico, e volevo chiedere se potete consigliarmi un bravo dermatologo nella zona di roma,latin,nettuno,anzio,aprilia. poi volevo chiedervi questo problema può essere dato dal fatto che io per problemi di lavoro indossi tutti i giorni la cuffia??? ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalle croste mieliceriche della impetigo alla psoriasi (e molto altro) tutto e' possibile.

Effettui la visita senza applicare terapie faidate precedentemente.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it