Saranno emorroidi

Chiedo ad un esperto di guardare gentilmete questa foto e cercare di capire di cosa si tratta...saranno emorroidi? sono spuntate fuori da un momento all'altro... non fanno male e niente..me ne sono accorto mentre mi lavavo.
Vi ringrazio infinitamente.

http://cid-2fa8761094e2bf16.skydrive.live.com/self.aspx/Nuovo%20album/Foto0125.jpg
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
la tua buona volontà non è stata molto premiata dalla qualità dell'immagine che hai inviato; ad ogni modo 2 possibili principali diagnosi: condilomi acuminati o gavoccioli emorroidari. SI IMPONE UNA VISITA DERMATOLOGICA AL PIU' PRESTO!!
Saluti ed auguri.