A volte mi escono delle macchie con prurito soprattutto sui fianchi nn tanti come se fossero

salve purtroppo per questioni lavorative nn posso recarmi da un dermatologo...ho fatto le analisi del sangue 2 mesi fa ed è tutto ok...ma ho un problema...a volte mi escono delle macchie con prurito soprattutto sui fianchi nn tanti come se fossero punture d insetto...nemmeno un ora e spariscono da sole...nn so cosa pensare...ma mi preoccupo..potrei avere dei problemi al fegato?a volte ma raramente vicino i gomiti ma sempre pochissimi..uno /due...o a volte sul fondoschiena..potreste aiutarmi...vi ringrazio...e mi scuso se nn sono stato comprensivo grammaticalmente....attendo risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i problemi al fegato molto raramente vanno ad interessare la cute.
Purtroppo, in questo caso, la viasita dermatologica la definirei insostituibile.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD