Lo specialista che mi sta seguendo è contrario

Salve dott.
Ho subito il 16/09/2009 un intervento di miringoplastica ossiculuplastica all'orecchio sinistro, riuscito benissimo grazie al Professore che mi ha operato, Iurato.
Purtroppo sono molto stressata e porto le dita alle orecchie per appianare il prurito, cio ha causato nuovamente il pus e penso una nuova perforazione timpanica, ora ambo le orecchie.
Sono stata visitata il mese scorso e non avevo niente, ora tornerò al controllo il giorno 15/12/09 il girno prima della mia laurea.
Lo specialista che mi sta seguendo è contrario a forme di cura con medicianali per alleviare il prurito. Lui è bravissimo, mi ha salvato l'orecchio, ma io lo sto uccedendo. Come posso placarlo il prurito?Sino ad ora non ho mai avuto questi problemi, è da maggio che li sto avendo senza risoluzioni.
Mi dica come posso comportarmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve solamente seguire le indicazioni del Chirurgo che è intervenuto: ogni atto o cura non autorizzata dal Collega puo' compromettere l'esito dell'intervento chirurgico cui si è sottoposta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori