Macchie rosse sulla lingua bimba 2 anni

La mia bimba di 2 anni da 1 settimana ormai presenta sulla lingua delle macchie rosse estese che sono diventate quasi violacee.. il dottore nn c è..
cosa posso fare?
Cristina
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non è possibile rispondere al suo quesito senza una visita medica. Macchie rosse o di altri colori sulla lingua possono avere molteplici spiegazioni e cause diverse, di regola banali e passeggere, ma una riposta necessita di valutazione medica. Se il suo medico è assente avrà lasciato un sostituto e comunque se la bambina non ha fastidi un breve periodo di attesa non costituisce un problema.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese