Candida lusitaniae

Gentili dottori vorrei avere qualche consiglio da voi. da qualche tempo soffro di bruciori al glande occhi sempre gonfi e lingua bianca pastosa e irritata. sono andato dall'urologo che mi ha prescritto deflucan gel x 7 giorni e spermiocultura,dopo le prime aplicazioni di deflucan il bruciore è sparito ed è rimasta una piccola macchia brunastra tornato dopo 8 giorni dall'urologo mi prescrtto macmiror complex e devo dire che il problema è qusi risolto, la spermiocoltuta è risultata negativa. Mi è stato anche prescritto un tampone linguale per ricerca candida che ha evidenziato Candida LUSITANIAE il mio medico mi ha prescritto diflucan 150 cp una ogni tre giorni per due giorni e in concomitanza Fungilin sosp 4 volte al giorno per 7 giorni ma purtroppo il fungilin non è più in commercio ed il medico mi ha detto che era l'unico farmaco contro questa candida e lui non sà cosa consigliarmi. cosa posso fare cosa posso prendere al posto de fungilin che terapia posso fare. in passato ho usato anche micistatin e dactakort gel ma senza nessun risultato vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma perchè in questo andare e venire fra urologi e medici di base non ha consultato l'unico che potesse aiutarla poer i suoi problemi e cioè il dermatologo?
Le consiglio una pronta visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD