Boccaglie

Salve, da una ventina di giorni mi sono usciti ai lati della bocca le boccaglie, mi sono rivolto in farmacia mi hanno dato una pomata al cortisonema non ho fatto nulla. Vorrei sapere che tipo di pomata devo usare per eliminare il problema grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Boccaglie vuol dire cheilite angolare(boccarola,perleche)?Chissà?!Può essere dovuta a vari fattori, anche infettivi per cui sospenda il cortisone e la faccia valutare dal dermatologo, in quanto non è possibile dare in via telematica alcuna terapia specifica seria ed efficace senza la visita reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)