Rimozione fibromi penduli

Buongiorno,
ho fatto qualche giorno fa una visita da una dermatologa durante la quale mi sono stati asportati due fibromi penduli del collo piuttosto grande e sono stati trattati con l'azoto liquido un' altra decina di piccoli fibromi.
La dermatologa mi ha detto che i fibromi trattati con azoto liquido sarebbero caduti spontaneamente nel giro di qualche giorno, ma, a distanza di nessuno è caduto e la pelle sottostante è anche leggermente irritata.
Sapete dirmi quale può essere il problema?
Dovrò rifare il trattamento?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

probabilmente bisogna approcciarli con trattamenti diversi (DTC, laserterapia) si determini con lo specialista dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la rapidissima risposta.
Tornerò dalla dermatologa la settimana prossima e vedremo cosa si può fare.

Buone feste