Cadutacapelli

Buongiorno dottore a me stanno cadendo i capelli in tutta la parte centrale della testa.ho fatto il tricogramma ma non risultava niente di che.io sono ansioso.forse è quello.ho 21 anni.ho anche la forfora e i capelli sono oleosi.cosa posso mettere per questo e per impedire la caduta di altri capelli?questi prodotti commerciali per iniziare sono buoni?grazie e buone feste.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
La caduta dei capelli non è un evento che riconosce una sola causa, ma un sintomo che deve essere inquadrato correttamnte per applicare i necessari e non generici provvedimenti terapeutici (che possono essere anche risolutivi). La diagnosi anche e soprattutto in questo caso è fondamentale per ottenere i risultati. Si riferisca al dermatologo (è l'unico specilalista da consultare), così come gli è stato ripetutamente consigliato dai colleghi in precedenza.
Cordiali saluti e buon anno

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese