Rossore e gonfiore al pene

Buon Giorno a tutti

Avevo già scritto in questo sito ma in modo molto confuso..vi riassumo il mio problema..

premetto che ho sempre rossore e secchezza al pene ma dopo ogni rapporto con la mia ragazza noto molto più rossore allo scroto e al glande e compare di qlk millimetro sotto alla corona a sinistra una bolla (simile a una vescica ma interna) dopo essermi lavato questa bolla si sgonfia e entro il giorno dopo scompare quasi del tutto..oltre a questo problema ho anke un gonfiore sulla punta del pene xò solo alla destra dell'attaccatura del frenulo e al contatto mi provoca dolore

Spero che si capisca questa volta..grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
i suoi precedenti consulti non sono dissimili da questo: segua i consigli già dati e avrà risposte concrete a un problema che deve essere visto nelle modalità già specificate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it