Un dermatologo il quale ha diagnosticato telogen effluvium

Salve,
Una settimana fa, dato che perdevo parecchi capelli, ho fatto una visita da un dermatologo il quale ha diagnosticato telogen effluvium; come cura mi ha prescritto un integratore da assumere per un paio di mesi.
La mia domanda è la seguente: con una cura adeguata (in questo caso spero che gli integratori siano adeguati) i capelli persi ricresceranno totalemnte , in parte o non ricresceranno per niente ??

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Con questa diagnosi, i capelli ricresceranno. Si tenga in contatto con il suo dermatologo per una successiva valutazione.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese