Sono controindicazioni all'utlizzo di creme depilatorie per uomini su cute con macchie solari e nei

Preg.mo dottore/dottoressa

Gradirei sapere se vi sono controindicazioni all'utlizzo di creme depilatorie per uomini su cute con macchie solari e nei di rodotte dimensioni non sporgenti.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
gentile utente
Le controindicazioni sono quelle di un qualsiasi prodotto cosmetico, quindi poche, ovviamente contenendo sostanze che rompono i legami disolfuro della cheratina del pelo possono essere in soggetti particolarmente sensibili un po' irritanti. Le consiglio di valutare con il dermatologo quale potrebbe essere, nel suo caso, il miglior approccio al problema dei peli sfruttando l'occasione per controllare le lesioni pigmentarie.
cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Distinti saluti.