Candida e altre malattie sessualmente tranmettibili

qualche tempo, a distanza di qualche giorno da un rapporto sessuale, ebbi un forte arrossamento penineo prurito a tratti bruciore impotenza per giorni e poi eiaculazione molto precoce. premetto che sottovalutai la cosa. Dico anche che questa sintomatologia molto probab è dovuta al fatto che dopo il rapporto protetto la parti esterne del preservativo (che era venuta a contatto con l'interno della vagina di questa partner semi-occasionale) venne in contatto con i miei indumenti intimi che tenni addosso ancora per qualche ora. Questa sintomatologià poteva essere dovuta a candida o qualche altra malattia sessualmente trasmettibile? non ho poi trattato in nessun modo le parti intime tranne col sapone saugella. oggi a seguito di questa sintomatologia il mio pene (che era stato già da tempo circonciso) presenta una pelle che non è più liscia ed elastica come prima è ora mobile è sfibrata nonchè rugosa il che mi rende difficile i rapporti sessuali e mi causa eiaculatio precox. la pelle tornerà mai elastica come un tempo ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ho paura che lei faccia un minestrone tra sintomi ed effetti. Detto come l'ha detto, potrebbe avere avuto solo una irritazione locale (anche i profilattici le danno) che avrebbe dovuto curare nella maniera coretta. Le consiglio di smettere anche con la Saugella (che è acida e, a parer mio non va bene se c'è già dell'irritazione) E DI RECARSI DA UN DERMATOLOGO CHE LE FACCIA UNA DIAGNOSI E LE DIA UNA TERAPIA MIRATA PER IL SUO CASO

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD