Contatto con ruggine

Salve, io sono un giocatore di calcio...l'altro giorno mi stavo facendo la doccia negli spogliatoi della mia squadra ed ho notato che sulla postazione dove mi stavo facendo la doccia che il buco dove doveva scendere l'acqua era attappato. Inoltre sotto i miei sandali da doccia c'era sì quell'oggetto di plastica che si usa mettere nei box doccia ma appena sotto, il piano del box doccia era costituito da ruggine. Ora vorrei sapere se potrebbe nascere qualche infezione visto che vi è stato il contatto tra il mio piede e l'acqua con la ruggine, anche perchè ho delle bolle sotto il piede che già ho da qualche settimana. Grazie, a presto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
No,
credo che per lei non dovrebbe essereci alciun tipo di problema.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie, a presto